Buonasera ho 41 anni ho fatto ablazione 3 anni fa'

buonasera ho 41 anni ho fatto ablazione 3 anni fa' ora ho avuto recidiva di FA iniziata alle 2 di notte e terminata alle 8 di mattina il dott mi ha detto di prendere rytmonorm 150mg x 3 e coumadin per 2 mesi e poi vedere se rifare ablazione per qualche ritocco, che ne dite? prendendo rytnorm e coumadin posso continuare a giocare a calcetto con amici, mi serve piu' che altro per scaricarmi un po' visto che e' un periodo di ansia e stress oppure prendere solo anticoagulante??
Risposta del medico
Paginemediche
se il suo problema clinico è la aritmia da FA ricorrente in assenza di importante patologia cardiovascolare,potrebbe svolgere una adeguata attività fisica tenendo presente che,durante terapia anticoagulante, è consigliato evitare sports per i quali è facile subire traumi con il rischio di ematomi
Risposto il: 16 Ottobre 2008