Buonasera, ho 42 anni e la maggior parte delle

Buonasera, ho 42 anni e la maggior parte delle volte anzi direi sempre si presenta il giorno dopo avere avuto un rapporto sessuale. Mi sono sottoposta a qualsiasi cosa ma in realta' non mi hanno mai dato una risposta. Solo che devo prendere antibiotici quando si presenta. Lei mi puo' aiutare? Grazie distinti saluti,Micaela
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.ma Signora,

scusi ho preso visione della Sua e-mail MA NON MI DICE CHE SINTOMATOLOGIA PRESENTA, CHE COSA SI SENTE?

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 16 Aprile 2015