Buonasera, ho 64 anni e soffro d'ipb dal 2004 con

Buonasera, ho 64 anni e soffro d'IPB dal 2004 con una prostata di circa 40 grammi 1,5 volte la norma un PSA Tot.1,99 e Libero di 0,42 del Aprile 2012-Sintomi: urino lentamente ad intermittenza e gocciolamento finale-l'inizio della minzione e' un poco ritardata-la notte mi alzo max una volta-il residuo post minzione e' di circa 60/90 cc..Ho sempre usato BENUR 4mg e AVODART- ora per una Orticaria cronica sopraggiunta, vorrei togliere i comuni medicinali e provare con l'OMEOPATIA. Quindi gradivo avere una buonissima cura omeopatica da voi e se si con posologie e tempi da rispettere. Saluti e grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera, se nonostante il benur e l'avodart non urina bene, l'omeopatia non è sufficiente per risolvere i suoi sintomi! Saluti
Risposto il: 20 Maggio 2012