Buonasera, ho appena effettuato gli esami del

Buonasera, ho appena effettuato gli esami del Sangue idonei per la Riabilitazione alla guida a seguito di sospensione patente per guida in stato di ebbrezza con i seguenti risultati: Transaminasi got: 24 (5-48); transaminasi gpt: 43(5-40); gamma gt: 84 (3 - 50); esame cdt negativo: 0,7%. Pensate che avrò delle problematiche per il rinnovo della patente, a che cosa è dovuta l'alterazione della GAMMA GT ed è un valore elevato? grazie, Marco.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non dovrebbe avere alcun problema per il rinnovo della patente, in quanto il test più importante per la verifica dell’assunzione di alcol (CDT) è normale e gli altri tests alterato possono essere causati da motivi diversi dall’alcol (eccesso di peso, virus epatitici).
Risposto il: 04 Luglio 2005