Buonasera, ho appena eseguito gli esami del sangue

Buonasera, ho appena eseguito gli esami del sangue perchè mi è stata ritirata la patente.In alcuni esami i valori sono fuori norma e vorrei sapere se sono importanti per riavere la patente. Volume globulare medio 96.5 valori di riferimento 82.0 94.0 Contenuto Emoglobin. medio 33.5 valori di riferimento 27.0 31.0 Monociti 10.6 3.40 9.00.Asiaol-tf risultato: indosabile. monosialo-tf risultato indosabile. Disialo-tf risultato 0,85%. Avendo questi valori mi verrà ridata la patente? Vi ringrazia per la vostra disponibilità. cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai risultati che riporta non dovrebbero esserci problemi perché le venga ridata la patente.
Risposto il: 06 Febbraio 2007