Buongiorno, ho appena eseguito gli esami completi

buongiorno, ho appena eseguito gli esami completi del Sangue, per un controllo, e questi hanno evidenziato un tasso di albuminemia poco più alto del normale, ma, soprattutto, il colesterolo totale a 228 (mentre il limite previsto è 200). i Trigliceridi sono a 58. a me non sembra di avere una Alimentazione poco sana, ma cosa possono significare tali valori? vi ringrazio fin d'ora e saluto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il valore di albuminemia maggiore del normale non è un segno di danno epatico. Mentre la ipercolesterolemia va curata (farmaci ipocolesterolemizzanti, statine).
Risposto il: 12 Luglio 2006