Buonasera ho eseguito gli esami del sangue e delle

buonasera ho eseguito gli esami del sangue e delle urine;ho questi valori alterati:emoglobina 0,10eritrociti 24leucociti 830PSA TOTALE 2,394PSA LIBERO 0,359RAPPOSTO PSA LIBERO/PSA TOTALE 14,99%VISTO CHE DOMANI PARTO PER LE VACANZE COSA MI CONSIGLIA:GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, direi che possa partire tranquillamente comunque esegua un esame citologico delle urine ed un esame urine con urinoc. ed abg. Distinti saluti. www.prostatite2002.it
Risposto il: 30 Luglio 2011