Un mese fa ho eseguito gli esami del sangue i

Un mese fa ho eseguito gli esami del Sangue i risultati evidenziano alt: 68 e gamma gt: 44, tutto il resto è a posto. non assumo farmaci, tranne la pillola, sono astemia e mangio in modo corretto. il mio medico mi ha consigliato di ripeterli, ha richiesto gli esami per l'Epatite B e C e poi bilirubina, AST, GPT, ALP, GAMMA GT. tutto è a posto tranne ALT e GAMMA GT. i valori sono identici alla volta precedente. cosa posso avere? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ possibile che la sua situazione sia del tutto temporanea e dovuta a qualche causa transitoria priva di importanza clinica. Pertanto è consigliabile limitarsi, per il momento, a ripetere mensilmente i tests alterati per 6 mesi. Dopo tale periodo si verificherà l’opportunità di effettuare un approfondimento diagnostico, anche, eventualmente, mediante una biopsia epatica.
Risposto il: 18 Maggio 2006