Buonasera, ho eseguito in data 16.11.u.s. un

Buonasera, ho eseguito in data 16.11.u.s. un elettrocardiogramma dinamico (holter) ed il risultato è stato il seguente: "Ritmo sinusale. Non aritmie sopraventricolari. Frequente extrasistolia ventricolare isolata. Non alterazioni ST riferibili a ischemia transitoria." Cortesemente vorrei sapere di che cosa si tratta ed eventualmente se merita approfondimento. Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
il risultato del suo esame può rientrare nei limiti della normalità. Purtroppo non è possibile valutare un esame senza conoscere il paziente ed il motivo per cui è stato richiesto per cui le consiglio di rivolgere questa domanda al medico che le ha prescritto questo esame.
Risposto il: 04 Dicembre 2006