Buonasera,in data 30/10/08 ho eseguito una rx

Buonasera,in data 30/10/08 ho eseguito una Rx torace standard,il referto non indica segni di lesioni pleuro polmonari ma sono preoccupato per la comparsa di un'ombra cardiaca definita nei limiti. Chiedo gentilmente cosa puo' significare un'ombra cardiaca e cosa puo' averla provocata. Ringrazio anticipatamente. Distnti Saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Un’ ombra cardiaca nei limiti letteralmente vuol dire che è nell’ambito della norma, quindi non vi è alcun problema.
Risposto il: 07 Novembre 2008