Buonasera ho subito una nefrectomia renale nel

buonasera ho subito una nefrectomia renale nel 2011 per un tumore 2 °fulham, ieri ho ritirato la tac come da controllo e mi hanno riscontrato il seguente:non significative tumefazioni adenopatiche ilo-mediastiniche ove si eccettui un singolo elemento linfonodo in sede epiartica e alcuni linfonodi ascellari.tac addome esiti di nefrectomia sx- persiste immodificato il marcato e diffuso insudiciamento del cellulare adiposo della radice mesenterica sul versante paramediano sx dove sono appezzabili plurimi elementi linfonodali a morfologia prevalentemente ovalare, con diamtero assiale massimo di circa 12mm, a carattere verosimilmente reattivo,altri linfonodi subcentimetri si rilevano in sede paraortica e lungo gli assi iliaci comuni. mi hanno detto che si tratta probabilmente di panniculite mesenterica ma nessuno mi sa dare una cura ,grazie comunque di qualunque risposta
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso viosione della Sua e-mail, comprendo la situazione ma Le consiglio di rivolgersi presso il Centro urologico dove ha eseguito l'intervento chirurgico di nefrectomia.

Distinti saluti.

Risposto il: 03 Febbraio 2014