Mio fratello ha subito una nefrectomia renale sei

Mio fratello ha subito una nefrectomia renale sei mesi fa ma ora ha scoperto Metastasi alle vertebre dorsali ed al bacino con rischio di crollo vertebrale; sta quindi per essere operato per ottenere un rafforzamento delle vertebre e solo dopo potrà iniziare eventuali terapie; quale centro in Italia (anche sperimentale visto la particolarita della situazione) è più adatto per tentare tutto il possibile dopo l'intervento? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non esistono centri specializzati in questa patologia; il caso può essere valutato dalla U.O. di Oncologia più vicina alla residenza del paziente per una eventuale terapia on IFN alfa, IL2, 5 FU.
Risposto il: 15 Ottobre 2004