Buonasera, intanto mi scuso se sembro esagerata ma

Buonasera, intanto mi scuso se sembro esagerata ma ho ritirato le analisi del Sangue nelle quali la maggior parte dei valori è normale, risulta solamente il LYM 1,10 ed il MCHC 33,6. Sono probabilmente preoccupata per il fastidio che riporto alla parte superiore dell'intestino vicino allo Stomaco e ho letto in internet che il LYM indica Carcinoma allo stomaco... può forse tranquillizzarmi? grazie infinite.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo riusciti ad interpretare cosa intende per “LYM” (essendo una sigla che viene usta per la stadiazione del tumore dello stomaco, ma non un suo markers in esami di screening). Non ci risulta che sia un marcatore tumorale. Mentre MCHC è semplicemente un rapporto che si ottiene attraverso i parametri derivati dall’emocromo.
Risposto il: 15 Febbraio 2006