Buonasera,mi chiamo fico mario,sono un diabetico

Buonasera,mi chiamo Fico Mario,sono un diabetico cardiopatico da circa 4 anni.Da 2 anni ho anche un eccesso di albuminuria,assumo 13 pastiglie al giorno+40 unità di insulina lantos e nonostante mangi molto meno di prima non riesco a dimagrire,il mio peso è 104kg h 1,75.Chiedo se possibile avere una dieta specifica ,visto che il mio medico diabetologo è molto superficile in questo.
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile Mario Mi dispiace deluderla, ma per e-mail non do diete. La consiglio pertanto di rivolgersi ad un dietista Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo
Risposto il: 05 Marzo 2008