Buonasera,mi chiamo roberta e da un mese ho

Buonasera,mi chiamo Roberta e da un mese ho problemi con lo stomaco.Avverto dolore,nausea evomito dopo durante il giorno,subito ho rimesso del liquido giollo-verde,mi sono rivolta al mio medico che ha diagnosticato gastrite.Come cura mi ha dato il domperidone(2volte al giorno,prima dei pasti)e lucen20mg(la sera prima di dormire).Subito hanno fatto effetto,pero' nel tempo il mio malessere sta peggiorando,tant'e' che appena mangio qualcosa,dopo due ore lo rimetto,seguito dal dolore.Da lei vorrei sapere qualcosa in piu' e che cosa posso fare .La ringrazio Roberta
Risposta del medico
Dr. Ettore Vittorio Vallarino
Specialista in Gastroenterologia e Malattie del fegato e del ricambio
Consiglierei una visita gastroenterologica. E' probabile Le vengano prescritti accertamenti fra cui gastroscopia ed ecotomografia addome superiore per escludere calcolosi della colecisti. Cordiali saluti
Risposto il: 13 Settembre 2009