Buonasera sono roberta e ho quasi 17 anni, ho

Buonasera sono Roberta e ho quasi 17 anni, ho appena fatto una radiografia al Cranio perchè da un po' di tempo accusavo un Dolore nella parte destra della testa. nell'esito ci sono due cose che non riesco a capire, e sono: "agenesia del seno frontale destro" e "sperone occipitale". potreste dirmi cosa sono esattamente? in attesa di una vostra risposta ringrazio e mando distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
L’agenesia del seno frontale descrive il mancato sviluppo di tale seno paranasale, di nessuna importanza clinica; anche lo sperone occipitale è una caratteristica costituzionale senza nessuna rilevanza clinica. Conviene affidarsi ad un medico esperto per la problematica del dolore che può avere molte cause "innocenti".
Risposto il: 28 Gennaio 2005