Sono roberta viero e avevo fatto presso di voi

Sono Roberta Viero e avevo fatto presso di voi (nella vecchia sede) due giorni di Day hospital per una diagnosi di Sindrome MASS. Il dott. Pini mi aveva consegnato un foglio che specificava il tipo di farmaci che avrei dovuto assumere, in caso avessi bisogno di Terapia antibiotica. Purtroppo non trovo più queste indicazioni che ora mi sarebbero utili. Vorrei chiederVi gentilmente di farmi avere al più presto una copia di questo documento. Grazie, Roberta Viero.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentilissima Sig.na Viero, se mi trasmette il Suo indirizzo e-mail o un Fax, Le invieremo una copia dello schema. A presto.
Risposto il: 09 Gennaio 2006