Mi chiamo roberta,e ho problema molto seri di

mi chiamo roberta,e ho problema molto seri di salute...a causa interventi ricevuti e problemi alla tiroide, nonostante diete eseguite sotto controllo medico, non riesco a perdere peso e liquidi.ho bisogno urgente aiuto per perdere peso per la salute....prendo diuretici ma tutto inutile...cosa fare?grazie
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.le Sigra,

E' dificile di darle un consiglio perchè non conosco quanto pesa. Una cosa è certa però stia attenta ai diuretici, perchè non fanno perdere peso. Elimina solo acqua che si recupera subito, ma le possono determinare danni anche importanti.

Un saluto

prof. Di Veroli

Risposto il: 27 Novembre 2012