Buonasera, poco dopo pranzo ho notato l'insorgenza

Buonasera, poco dopo pranzo ho notato l'insorgenza in fondo alla lingua di piccole protuberanze pruriginose, ma non si tratta di vescicole. Mi chiedo da cosa possa essere dovuto e che cosa posso fare per alleviare il fastidio. Se può essere d'aiuto sono alcuni giorni che ho raffreddore e starnutisco molto durante la giornata.Nell'attesa di una risposta, ringrazio in anticipo per la disponibilità.Cordiali salutiEleonora
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Salve,devi soltanto farti prescrivere dal tuo medico un tampone linguale.M.Alberto
Risposto il: 24 Settembre 2012