Buonasera poco tempo fa ho eseguito un ecg

buonasera poco tempo fa ho eseguito un ecg dinamico.Mi è stata riscontrata una modesta aritmia sinusale più accentuata nelle ore notturne.Rari battitti prematuri sopraventricolari isolati talora condotti con aberranza ai ventricoli.Rari battiti prematuri ventricolari isolati, polimorfi a copula variabile. La conduzione A-V è stat 1:1.Il tratto ST non ha mostrato slivellamenti significativi.Mi devo preoccupare o rientra tutto enlla normalità??
Risposta del medico
Paginemediche
Il suo esame rientra nei parametri della normalità; per tranquillizzarla bisognerebbe conoscere le ragioni per cui ha fatto l’esame. Una risposta definitiva la potrà dare solo chi ha richiesto l’esame.
Risposto il: 21 Luglio 2008