Buonasera! sono in cura per una tiroide sub acuta

Buonasera! Sono in cura per una tiroide sub acuta di Gerwein (?) con deltacortene, ho iniziato con due pastiglie a novembre ed ora sono arrivata a tre quarti di una pastiglia. Purtroppo ora ho preso una influenza che in giornata è arrivata a 39,4° ed i miei battiti al minuto sono 107- 108...è normale? Il senso di nausea è compreso nella sintomatologia dell'influenza? Sono una donna di 39 anni, peso 67kg alta 1,65m. Ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
La febbre con la sindrome influenzale sono responsabili del malessere che lei avverte.
Risposto il: 27 Febbraio 2008