Buonasera,sono molto preoccupata x mio padre, 76

Buonasera,

sono molto preoccupata x mio padre, 76 anni, affetto da mieloma multiplo; ha fato il primo ciclo di terapia con alkaren 2 mg e n.2 pasticche di cortisone mattina e sera, ma gli e' salito il diabete, i valori dei globoli bianchi e piastrine gli si sono abbassati, e lui si sente stanco. come si puo' aggiustare la cure per tenere sotto controllo il diabete, ipertensione e valori dei globoli bianchi? La situazione ho paura che sia ingarbugliata, per favore mi aiuti a capire quando deve ricominciare il 2 ciclo di terapia? Lunedi 4 gennaio abbiamo il controllo per poi procedere al 2 ciclo, avrei bisogno di farmi un idea in merito.
Grazie e buon anno
Risposta del medico
Paginemediche
la terapia mi sembra quella giusta, per dare un giudizio più preciso dovrei vedere il paziente.
Risposto il: 01 Gennaio 2010