Buonasera, sono purtoppo falcidiato dalla paura

Buonasera, sono purtoppo falcidiato dalla paura che in seguito ad un attacco di panico possa morire, nonostante abbia negli ultimi mesi effettuato elettrocardiogrammi, l'ultimo tre settimane fa, eco cuore, test da sforzo, analisi delle urine, del Sangue, per la Tiroide, colesterolo etc. responso solo Ansia sono sanissimo, ma posso stare davvero tranquillo? per favore tranquillizzatemi.
Risposta del medico
Paginemediche
Nonostante sia molto angoscioso, l'attacco di panico non è pericoloso. Lei non rischia affatto di morire. Stia tranquillo.
Risposto il: 04 Aprile 2005