Buonasera.. sono rocco e ho 21anni, ho contratto

Buonasera.. sono rocco e ho 21anni, ho contratto la malattia Sessualmente trasmissibile chiamata Sifilide, sono al secondo stato.I medici per prima cosa mi hanno fatto una puntura di periccillina sul muscolo della Chiappa destra e sul muscolo della Chiappa sinistra.Nulla da fare.Sono passati a darmi delle pillole per 20giorni (non mi ricordo il nome ma di 200), nulla da fare anche questo.Oggi volevano iniziare con delle fusioni per 10giorni di continuo.. ma ho rifiutato perché domani parto per l'Italia (io vivo in Germania), inizierò giorno 5 gennaio 2015.. cosa potrà succedere per 10 giorni di pausa?La malattia non è né calata e ne alzata da quando ho iniziato le cure, è rimasta sempre tale e uguale.. grazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Alessio Sgrelli
Specialista in Malattie infettive

Buongiorno

per 10 giorni di "interruzione" della terapia non succederà nulla, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Risposto il: 22 Dicembre 2014