Buonasera sono un assistente alla poltrona un mese

buonasera sono un assistente alla poltrona un mese fa lavorando con una paziente portatrice sana di epatite c mi e schizzato nel mio occhio un po di saliva misto sangue ci si puo infettare così'''???
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ estremamente raro che si possa infettare attraverso questa via (vi sono solo comunicazioni aneddotiche in tal senso). Tuttavia, dato il tipo di lavoro che fa è fortemente raccomandato che si sottoponga a vaccinazione per epatite B.
Risposto il: 30 Giugno 2008