Buonasera,sono un ragazzo di 20 anni e da una

Buonasera,Sono un ragazzo di 20 anni e da una settimana ho una specie di rigonfiamento sotto il glande. Ho notato anche che il glande, durante l'erezione, non raggiunge le solite dimensioni né il solito colore. Rimane infatti chiaro, del colore del resto della pelle. Inoltre, se toccato, il rigonfiamento mi provoca dolore. Che cos'è?Devo effettuare una visita?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

POTREBBE TRATTARSI DI UN EDEMA DEL GLANDE.  DIREI DI ESEGUIRE UNA VISITA UROLOGICA AL FINE DI STUDIARNE IL MOTIVO.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

www.prostatite2002.it

Risposto il: 05 Marzo 2013