Buonasera ,sono un ragazzo di 28 anni e dopo una

Buonasera ,sono un ragazzo di 28 anni e dopo una febbre di 3 settimane dai 38 ai 37 ho scoperto di avere il Citomegalovirus con IgG di 1,85 e IGM presenti. Ho le transaminasi ALT 76 e ast 50 . Quando scenderanno questi valori ?Si può fare sport ? Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

 Le analisi segnalavano un' infezione da cmv in fase attiva,con interessamento epatico ,attualmente di modesta entità. Consiglio pazienza, vita regolare senza sforzi fisici per almeno 15 giorni successivi al ritorno nella norma degli esami di laboratorio. Per il tempo necessario a che i valori rientrino nella norma, molto dipende dal paziente, penso che nel giro di circa due settimane tutto tornerà a posto. saluti cordialità

Risposto il: 13 Settembre 2013