Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni. soffro di

Buonasera, sono un ragazzo di 21 anni. Soffro di eiaculazione precoce da sempre, sono un ragazzo chiuso quindi non riesco a parlarne con nessuno di questo problema. Non mi riesce avere una relazione a causa di questo problema. Cosa posso fare? Durante i rapporti sessuali la maggior parte delle volte dopo 1 minuto vengo.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail comprendo la situazione e Le consiglio di eseguire una VISITA UROLOGICA al fine di cercare di capire le cause dfel problema che potrebbero essere anche molto semplici.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 27 Aprile 2015