Buonasera,sono una ragazza di 19 anni.da circa un

buonasera,sono una ragazza di 19 anni.da circa un mese ogni tanto ho delle fitte forti che mi bloccano nel lato sinistro e al centro del petto.ho fatto una visita al cardiologo e ha detto che va tutto bene ma sono una ragazza che si preoccupa subito e ho molta paura.inoltre è da circa una settimana che ho dei dolori se mi tocco in una parte del seno,come se fosse un livido e ho prenotato una ecografia.cosa mi consiglia,ho molta paura.grazie.francesca
Risposta del medico
Paginemediche
Il mio consiglio è prima di tutto di essere razionale e non eccedere con le paure, altrimenti finirà per essere sempre da un dottore o a fare esami inutili. Parli del suo problema con il suo medico di fiducia che potrà rassicurarla.
Risposto il: 19 Marzo 2008