Buonasera sono una ragazza di 23 anni e da circa 3

Buonasera sono una ragazza di 23 anni e da circa 3 anni ho la stessa lunghezza di capelli ... ormai non li taglio piu perche spero di vederli allungare un pò.Ho assunto vari tipi di integratori preso pillole di bioscalin e anche lo shampoo ed evitato l'uso della pistra ma nulla.Vorrei chiedervi gentilmente di aiutarmi e darmi qualche consiglio magari su cosa assumere o utilizzare per avere un risultato efficace.Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Gentile Utente!

consideri che la velocita' della crescita dei capelli e' c.ca 1 cm al mese. Tantissimi fattori influenzano sulla crescita-alimentazione, ormoni, eredita', stress....Valutazione specialistica potrebbe chiarire la diagnosi ed eventuale terapia.

cordiali saluti

Risposto il: 23 Marzo 2012