Buonasera, sono una ragazza di 26 anni, da circa

Buonasera, sono una ragazza di 26 anni, da circa 1 anno soffro di reflusso gastrico. A settembre di quest'anno ho effettuato la gastroscopia ed è risultato che ho la valvolina(il cardias) che rimane leggermente aperta e mi provoca diversi disturbi. Io non sento bruciore allo stomaco, ma più che altro dolore toracico che si irradia sulla schiena e sul braccio sinistro. Mi viene a momenti, può durare anche per 2 settimane di seguito. La notte spesso non riesco a dormire per la fatica a respirare. Sono anche una persona ansiosa e a volte penso a problemi cardiaci, ma ho fatto più volte un elettrocardiogramma e risultava tutto apposto. Mi consigliate qualche altro esame? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il reflusso gastro-esofageo diagnosticatole mediante esame endoscopico può essere responsabile dei dolori urenti che lei accusa; deve praticare terapia antiacida e pro cinetica, che il suo medico curante le saprà consigliare.
Risposto il: 25 Agosto 2008