Buonasera sono una ragazza di 21 anni, ho da pochi

buonasera sono una ragazza di 21 anni, ho da pochi giorni fatto una visita cardiologica,con elettrocardiogramma ed ecocuore, dalla diagnosi del dottore è emerso che a livello cardiologico non c'è nessun problema, solo un po di acccellerazine dei battiti che vanno dai 90/100 al minuto,il dott.ha detto che sono dovuti ad uno stato ansioso e di stress. Vorrei sapere se potrei assumere una pillola anticoncezzionale, visto un lieve aumento dei battiti?
Risposta del medico
Paginemediche
Non ci sono particolari problemi nell’assunzione della pillola anticoncezionale considerando che il suo cuore è sano e che le pulsazioni registrate sono nei limiti della norma.
Risposto il: 17 Ottobre 2008