Buonasera,sono una ragazza di 27 anni non

Buonasera,sono una ragazza di 27 anni non fumatrice.Circa 2 mesi fa ho avvertito il cuore che "perdeva" qualche battito e sul misuratore elettronico della pressione di mio padre mi ha misurato "battito irregolare".i miei battiti a riposo sono circa 72 e quando pratico la corsa avverto un leggero dolore/pressione al petto e difficoltà nel fare respiri profondi.In più mi rimane un senso di spossatezza.Volevo sapere visto il quadro che le ho fatto se le sembra ci sia qualche patologia o se è frutto della mia ansia. La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità Cristiana RM
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile dare risposte così radicali sulla base di pochi dati riferiti per scritto. Consulti il suo medico di famiglia ed un cardiologo di fiducia per una valutazione clinica diretta.
Risposto il: 10 Settembre 2007