Buonasera,vi contatto per avere un primo parere

Buonasera,vi contatto per avere un primo parere medico su alcuni dubbi e sintomi. Domenica 16 marzo ho avuto un rapporto con una persona conosciuta da poco. La penetrazione è stata protetta da preservativo, ma il petting iniziale no,anche se proprio per questo motivo sono stata ben attenta a non far entrare a contatto i genitali quando lui non indossava preservativo. Una settimana dopo ho avuto la manifestazione di una micosi vaginale.ma ciò che mi preoccupa è che,esattamente a due settimane di distanza dal rapporto , ho iniziato ad accusare febbre,mal di testa, linfonodi del collo grossi e qualche dolore articolare.a Una settimana di distanza non accennano a passare. Il mio dubbio è questo: ho letto di una compatibilità di sintomi con virus hiv...potrei aver contratto il virus tramite un rapporto che è stato protetto in fase di penetrazione ma non in quella precedente? Tempi e sintomi mi preoccupano particolarmente, al punto di levarmi il sonno la notte e la tranquillità di giorno.in attesa di una vostra risposta,vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico

 il tipo di rapporto non sembra sia stato a rischio perchè protetto. Per eliminare l'ansia sopravvenuta esegua un test anti HIV in qualsiasi laboratorio.

Risposto il: 06 Aprile 2014