Buonasera volevo avere gentilmente

Buonasera volevo avere gentilmente un'informazione.Alcune volte dopo dei rapporti sessuali ,magari un pochino spinti diciamo cosi,appare sul pene esattamente tra il glande ed il resto del corpo in questione una sorta di escrescenza che segue la circonferenza del glande , dura al tatto quasi nervosa...si trova nel punto che normalmente rimane coperto dalla pelle giusto per far capire la posizione e diventa molto piu visibile durante l'erezioneper quanto riguarda il colore è uguale al resto del membro se proprio insisto nel far emergere l'escrescenza sembra bianca sotto pelle ...il problema è che mi è già capitato altre volte ma in pochi giorni se ne andava per conto suo invece in questa circostanza no.ho deciso dopo 6 giorni di applicare reparil gel e vediamo come va...voi cosa mi consigliate ??? grazie e buona serata Alessandro
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, e' difficile esprimere una diagnosi senza vederLa ma da quello che mi scrive sarebbe opportuno che eseguisse una Visita dermatologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 02 Dicembre 2010