Buonasera, volevo chiederle un informazione,

buonasera, volevo chiederle un informazione, l'altra sera mia madre ha avuto un'attacco di tachicardia con pressione bassa, e battito cardiaco molto alto 189 battiti.........volevo chiderle appunto che tipo di problema puo essere, e quali conseguenze causa questi improvvisi attacchi.......grazie buonasera
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di tachicardia parossistica o fibrillazione atriale. Va fatto un elettrocardiogramma al momento della crisi.
Risposto il: 23 Maggio 2008