Buonasera,volevo delle informazioni.da un pò di

buonasera,volevo delle informazioni.da un pò di tempo ho dei dolori o fitte sulla parte destra dell'addome'associato a volte a sensazioni di svenimento,di nausea,dalle ultime analisi fatte circa un mese fà(sono una donatrice di sangue)i valori sono tutti nella normalità tranne la bilirubina totale1,73 invece di 1,00devo anche dire che spesso ho problemi di stomaco come bruciori ,crampi,e senso di gonfiore non so se le cose sono associate,ringrazio tanto per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi è associazione tra i valori della bilirubinemia ed i disturbi che avverte. L’aumento della bilirubinemia potrebbe essere dovuto ad una condizione genetica, del tutto benigna, detta “Sindrome di Gilbert”, che non richiede alcun controllo clinico né terapie.
Risposto il: 25 Luglio 2007