Buonasera. vorrei sapere cosa vuole dire una

Buonasera. Vorrei sapere cosa vuole dire una visita che devo fare, richiesta dal mio dottore : Ecocardiogramma per iperteso Cardiopatia ischemica. grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se ho capito bene la domanda mi pare che lei, iperteso e anginoso, debba fare un esame ecocardiografico che è un esame utile e consigliabile in un paziente come lei.
L’esame è in grado di dare molte informazioni utili per la gestione pratica di pazienti come deve essere lei
Risposto il: 27 Ottobre 2005