Buongioeno scrivo per chiedre questo..ho avuto l

Buongioeno scrivo per chiedre questo..ho avuto l ultima mestruazione il 21 ottobre e il 25 novembre ho avuto un rapporto a rischio.il ciclo non é mai molto regolare.ad oggi non ce ancora segno di mestruazioni se non dolore al seno e alla pancia.potrei essere incinta? È possibile quindi aver avuto un ovulazione in ritardo? Grazie .buona giornata
Risposta del medico
Dr. Vincenzo Massimo Prestia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Questo dipende da lei, se il suo ciclo e' sempre regolare. Comunque farei un test di gravidanza o anche una ecografia
Risposto il: 05 Dicembre 2011