Buongiorno a dicembre 06 ho avuto un'intervento di

Buongiorno A dicembre 06 ho avuto un'intervento di angioplastica,dopo il consulto medico ho ripreso a correre moderatamente senza nessun tipo di problema.Ora dopo un mese circa come inizio a correre sento un bruciore di stomaco che cessa immediatamente come mi fermo,come riprendo dopo alcuni minuti avviene nuovamente.Io ho sempre avuto questo problema di bruciore di stomaco prima di "rompere il fiato"come si dice in gergo però dopo spariva e non si presentava più.Sarà mica un peggioramento dovuto alle varie pastiglie (5) che prendo giornalmente? Grazie e saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebe essere ancora un fatto gastrico , ma visto il tipo di intervento che ha subito recentemente, Le consiglio di sentire il suo cardiologo che Le consiglierà sicuramente delle indagini come un test da sforzo per escludere un peggioramento della malattia coronarica.
Risposto il: 16 Maggio 2007