Salve, a dicembre 2007 ho subito un intervento di

Salve, a dicembre 2007 ho subito un intervento di colicistectomia, l'intervento è andato bene,dicono, ma io ho avuto gravi problemi al risveglio, non riuscivo a respirare esono rimasta paralizzata nel letto per le prime 48h con forti dolori imuscolar in tutto il corpo ;entro le 48h si sono accorti che ero allergica agli anti dolorifici e infatti, dopo avrli sospesi, mi sono ripresa lentamente( i medici mi hanno poi confernato che ho avuto anche difficoltà a risvegliarmi dalla anestesia).Sembrava che tutto fosse finito, ma è da circa un mesetto che accuso forti dolori a livello della cavità toracica destra, mi sento sempre stanca e fiacca, spesso mi gira la testa e sono diventata stitica.Ho fatto una ecografia e sembra tutto a posto,le analisi generihe del sangue e le feci pure, ...mi chiedevo se i sintomi sono normali e se ci sono analisi più mirate da eseguire, soprattutto perchè sono microcitemica dalla mascita e spesso i medici fraintendono la mia debolezza. E' possibile anche che sia carente di vitamina B12 e di folina?Cosa posso fare? Vi ringrazio tantissimo.....le risposte le mandate al mio indirizzo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di sottoporsi ad un approfondimento diagnostico con esame Rx-Torace, ECG, Esami bioumorali generici. Valutare anche l’opportunità di fare una terapia con B12 e folina per migliorare l’anemia.
Risposto il: 13 Giugno 2007