Buongiorno a mia madre 77 anni affetta da epatite

buongiorno a mia madre 77 anni affetta da epatite c in cirrosi lieve ascite , sono stati diagnisticati 2 noduli HCC sibglissoniani , di circa 4 cm e 1,8 valori alfafeto nella norma , buon funzionamento reni è stato consigliato trattamento TACE mi dicono che epato carcinoma di norma negli anziani è lento non vorrei " peggiorare" le cose con chemio - embolizzazione abito a genova andrei la san martino grazie ogni parere medico è gradito
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La TACE può essere una terapia risolutiva delle lesioni tumorali e, in casi selezionati, non comporta alcun problema.
Risposto il: 30 Luglio 2008