Buongiorno, a mio padre dopo 5 interventi

Buongiorno, A mio padre dopo 5 interventi endoscopici hanno comunicato che dovrebbe fare un intervento di sostituzione del coledoco. Vorrei avere delle indicazioni riguardo a delle valide strutture in italia che di consuetudine eseguono questo tipo di intervento o eventuali riferimenti (links) attraverso i quali posso avere delucidazioni. Mio padre dovrebbe sostenere l'intervento al più presto. Grazie Resto in attesa Cordiali Saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo un ottimo Centro di Chirurgia epato-biliare. In Italia ne esistono numerosi, ad esempio a Torjo, presso la Chirurgia Epatica dell’Ospedale “Le Molinette” si trova un’ottima equipe di chirurghi epato-biliari diretta dal Prof. Salizzoni.
Risposto il: 05 Febbraio 2008