Buongiorno, all'incirca nella prima decade di

Buongiorno, all'incirca nella prima decade di gennaio ho inoltrato una domanda a proposito di problemi articolari e muscolari; se non vado errato la mia domanda non ha ancora trovato una risposta.E' un servizio gratuito e nulla è dovuto, ci mancherebbe altro; mi è però sorto il dubbio che possa aver mal posto la domanda. Se per contro risultasse che sono in lista per una risposta attenderò di buon grado e mi scuso per l'ulteriore disturbo.Il codice con cui la mia domanda è stata censita è: QH9NC1619O.Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e porgo distinti saluti
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Caro utente, ci deve scusare. Ci pongono moltissime domande che a volte può succedere che qualcuna "scappi". Essendo complesso risalire al n° da lei citato, le dispiace se mi rifà la domanda così le rispondo subito. Grazie. Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 21 Febbraio 2011