Da all'incirca un mese e mezzo soffro di acidità

Da all'incirca un mese e mezzo soffro di acidità che ho curato con anti acidi senza grossi risultati anzi da circa due settimane soffro nell'avere sempre la bocca amara sia a Digiuno sia dopo aver mangiato, vi sarei veramente grato se mi deste quache consiglio in merito.
P.S. io faccio uso di antinfiammatori all'incirca ogni settimana per cefalee.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’eccessivo uso di anti-infiammatori è spesso responsabile dei disturbi che lei avverte e causati da un danno arrecato alla mucosa gastro-duodenale proprio dai farmaci stessi. Le consigliamo di sospendere l’assunzione di tali farmaci ed assumere antiacidi per un periodo di 4-6 settimane. Se persistono i sintomi allora sarà necessario che si sottoponga ad esame gastroscopico.
Risposto il: 27 Gennaio 2006