Salve,volevo porle una domanda:sono all'incirca

salve,volevo porle una domanda:sono all'incirca due giorni che ho dei disturbi alla pancia,ho delle vibrazioni all'interno fastidiose,che si notano anche all'esterno perche la pancia tende a muoversi all'altezza dell'ombelico.dico vibrazioni perche non riesco a trovare un termine adatto a questo strano fenomeno.volevo solo informarla che otto mesi fa feci una gastroscopia è mi fu riscontrato una gastropatia erosiva ed una esofagite da reflusso,puo essere comportato da questo?io non l ho mai curata perche la maggior parte delle medicine che mi furono date contenevano lattosio,ma io ne sono intollerante,quindi ho lasciato stare,pero ho seguito un alimentazione corretta,senza dolciumi e roba del genere,frittura quasi mai.c'è da preoccuparsi?puo darmi un consiglio?sono un tipo molto ansioso.grazie!attendo una risposta al piu presto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che il disturbo che lei avverte sia da includere quale segno di una malattia. E’ verosimilmente frutto di una sindrome ansiosa e comunque non è preoccupante.
Risposto il: 28 Giugno 2007