Buongiorno, arrivo subito alla domanda: nel '98

Buongiorno, arrivo subito alla domanda: Nel '98 sono venuto a conoscenza di essere Portatore del Virus dell'Epatite B perchè mia moglie lo aveva contratto e successivamente guarita, ad oggi quindi novembre 2005 non sono mai stato male. Siccome devo fare un viaggio dove è previsto effettuare il vaccino per il virus epat. B a cosa andrei in contro se lo facessi? Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per un soggetto portatore del virus dell’epatite B non è indicato né consigliato un vaccino per l’epatite B (inutile anche se non dannoso).
Risposto il: 22 Novembre 2005