Buongiorno. assumo la pillola (mercilon) da 7

Buongiorno. assumo la pillola (Mercilon) da 7 anni... ora vorrei sapere se sospendendola devo lasciare passare un po' di tempo prima di avere una gravidanza oppure se non ci sono problemi per il Feto. Qualcuno mi ha detto che devo "disintossicare il mio fisico" per almeno un anno prima di pensare ad un concepimento... per non avere gravidanze a rischio. Grazie per l'attenzione cordialmente saluto.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è assolutamente vero che vi sia una necessità di “disintossicare”, dal primo mese di sospensione può già avere gravidanze.
Risposto il: 15 Dicembre 2004