E' da nove mesi che assumo la pillola (mercilon) e

E' da nove mesi che assumo la pillola (mercilon) e solo negli ultimi mesi ho notato delle perdite bianche, non consistenti. ho letto sull'enciclopedia medica che la pillola le può causare. è vero? se non è così cosa può essere? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può essere un’infezione del tutto indipendente dalla pillola (o favorita dalla pillola) che comunque può essere (se tale) risolta dal ginecologo dopo una visita (che appurerà la diagnosi).
Risposto il: 09 Gennaio 2004