buongiorno cordiali dottori ho appena fatto

Buongiorno cordiali dottori ho appena fatto ecografia renale che dice [ reni in sede di dimensioni verso i valori inferiori alla norma piu evidente a carico rene dx diametro longitudinale cm 9 .Si segnala da entrambi i lati irregolarita dei profili renali come da esiti pielonefritici .Sono ipertesa da quando avevo 38 anni ho fibromialgia da 10 anni e psoriasi da 14 anni mi potreste spiegare cosa dice questo referto? Vi ringrazio salutandovi cordialmente EUGENIA
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, l'esame ecografico che ha eseguito mette in evidenza in entrambi i Reni una irregolarita' dei profili come se avesse avuto in passato delle pielonefriti. A questo punto direi che sarebbe il caso di eseguire per stare piu' tranquilli una TAC addome sup. con m.d.c. Cordiali saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 08 Luglio 2011